lunedì 13 febbraio 2012

Haul/Review: Smalti nuove tonalità 2012 Kiko

Salve a tutti! Oggi vorrei parlarvi delle nuove tonalità di smalti della Kiko per la primavera 2012. Io le trovo fantastiche, sono davvero bellissime. Come ogni anno la Kiko riesce a sorprendermi con colori e tonalità di tendenza, nonostante sia comunque un marchio low cost (e questo ci piace tanto, diciamocelo xD).
Allora, sono andata due giorni fa alla Kiko e avrei voluto prendere tutte le tonalità!!! Purtroppo ne potevo acquistare giusto due e ho preso il numero 359 (Pesca chiaro) e il numero 363 (Rosso ciliegia).






Vi dico subito che i colori sono fantastici e la scelta non è casuale xD Lasciata da parte la questione che adoro questi due colori, li ho scelti anche perchè mi sembravano molto simili a due degli smalti della collezione primaverile 2012 di Chanel. Sto parlando del 533 (April) e del 539 (June).

Vi dico subito che dalla mia foto il 363 della Kiko sembra molto distante dal 533 di Chanel, ma posso assicurarvi che un pò si assomigliano, mentre per quanto riguarda il 359 è molto simile a June. Quest'ultimo è il mio preferito e credo sia un colore molto di tendenza per la primavera/estate 2012.

L'ho subito indossato appena acquistato e l'ho su da due giorni. Quella che vedete è una sola passata e sempre per colpa della luce ( -.-) non rende alla grande. Stesura molto buona e nonostante sia una frana nel far durare uno smalto, questo tiene su davvero bene. Devo ancora provare l'altro, ma se desiderate uno swatch posterò presto una foto!


Che dire, io già li adoro e nonostante tutta questa neve ci ricordi ancora che è inverno non resisto all'indossarli!


Ho già adocchiato le prossime tonalità che non voglio farmi scappare e ne sono tante: 385 Blu Pastello (da vicino è stupendo), 377 Fiore di melo (molto simile a May di Chanel), 360 Rosa fragola, 383 Blu Petrolio. Ma vi assicuro che ne elencherei molti ma molti di più!!!

Allora quali sono i vostri preferiti? Quali non vi farete scappare?
Hug,
Cherry ♥

2 commenti:

  1. Che bello il pesca chiaro! :D purtroppo per il portafogli, mi entusiasmano quasi tutti questi smalti :D dovrò effettuare un'accurata selezione, ma il primo che acquisterò sarà sicuramente il pesca! Sono in trepidante attesa di potermi liberare dallo studio e "shoppingare" senza pensare ai libri che mi aspettano :D nuova iscritta! Fai un salto da me se ti va, ti aspesso :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Venus!!! Ma grazie, certo passo con piacere ^^
    Eh si il pesca è meraviglioso e anche io come te devo costringermi ad una più minuziosa selezione xD

    RispondiElimina