mercoledì 15 febbraio 2012

Soul sista: nuovo trend essence per Marzo/Aprile 2012!

Ecco apparire l'anteprima de nuovo trend Essence pronto ad arrivare per metà Marzo ed entro la fine di Aprile 2012. Si tratta di Soul Sista, una collezione che porta la grinta degli anni 70 e i colori caldi ed intensi dell'estate. 






Vediamo nel dettaglio cosa ci propone il nuovo ed attesissimo trend Essence!





Partiamo subito con la palette in due versioni coloratissime: 01 hey sista soul sista e 02 call it boogie. Dal sito: colori brillanti long-lasting e inseriti in una comoda e portabile palette. Personalmente le trovo molto simili l'una all'altra. I colori sembrano comunque molto belli però alcuni si somigliano tanto ed è un peccato vista comunque la disponibilità di due versioni.


Cos'è l'estate senza i colori degli smalti? 01 chilled orange 02 james's favorite brown 03 lounge chair affair 04 totally retro nude 05 mojito green. Personalmente non amo molto questi cinque colori ma forse dal sito non rendono. Per il momento mi incuriosisce quel sorta di rosa corallo!


Forse è il più atteso di tutti e quindi ecco apparire nella collezione il kabuki della Essence. Io lo proverei... voi? ;)


La nuova cipria abbronzante pronta per la nostra pelle più scura prende il nome di 01 shake your booty! Non so voi, ma io appena l'ho letto ho iniziato a cantare!!!


Bronzer liquido per la Soul Sista! E indovinate un pò come si chiama.... 01 shake your booty! xD


Due tonalità di lipgloss luminose e dalle tonalità estive: 01 shake your booty (ancora xD) 02 lounge chair affair (uguale allo smalto xD).


Glitter Eyeliner! Io personalmente non ne sono un'amante ma a chi piacciono li può trovare disponibile nelle tonalità 01 james's favorite brown and 02 diving @ swimming pool. 






Per il momento resto incuriosita dalle palette e dal kabuki! Voi cosa ne pensate? Vi piace il nuovo trend estivo? Non ci resta che incrociare le dita, sperando che arrivi sugli stand italiani almeno entro l'estate!!!
Hug,
Cherry ♥

Nessun commento:

Posta un commento