lunedì 13 febbraio 2012

Review: Kiko Shimmer Pearls - 01 Radiance bronzer


Oggi vorrei parlarvi delle Shimmer Pearls della Kiko della collezione Light Impulse Future Make-up. E' difficile trovarle ormai, essendo la collezione uscita da un bel po'. Le ho acquistate durante i saldi, circa un mese fa. Il prezzo è di 13,90 €, ma scontate le ho pagate 7,90 € se non sbaglio. La collezione vedeva tre diversi tipi di queste perle: 01 Radiance bronzer; 02 Optical Highlighter; 03 Illuminating blush. Io ho la 01, la Rdiance bronzer.





Partiamo dal packaging. Vi dirò subito che vedendolo dal sito il prodotto sembra più grande di quello che è; la confezione però è carina. Ho impiegato tipo dieci minuti per capire come si aprisse (beata ignoranza xD) ma poi fortuna mia ci sono riuscita, bastava sfilare la base dalla copertura insomma xD


Al suo interno troviamo le perle coperte da una specie di spugnetta che altro non serve che a mantenere fermo il prodotto all'interno del contenitore. Le perle si presentano in tre diverse tonalità: un marroncino, un rosa quasi lilla e un celestino chiaro, che fa da illuminante (le mie sono il risultato di un mese di utilizzo xD).
Allora veniamo a noi. Ho utilizzato il bronzer per creare il contouring e devo dire che il risultano non è stato male. Si stende bene, non da l'effetto mascherone ed ha una buona luminosità al viso. L'unica pecca che ho riscontrato, almeno per quanto mi riguarda, è la durata. Dopo un due ore, infatti, a me cominciava ad andare via. Per il resto però non è male, finirò di utilizzarlo senza problemi.
Fatemi sapere la vostra opinione sulle perle shimmer della kiko se vi va. Spero vi sia stata utile!
Hug, 
Cherry ♥



Nessun commento:

Posta un commento